• Via Roma, 38 - 25040 Cividate Camuno (BS)
  • +39 0364 340212
  • info@autolineesabba.it

NUOVI ABBONATI

Sabba Autolinee > Info e News > NUOVI ABBONATI

Dal mese di settembre 2023 è entrata in vigore la Bigliettazione Elettronica: agli abbonati viene rilasciato un tesserino di riconoscimento elettronico su cui sono caricati gli abbonamenti. Gli abbonamenti ed i tesserini di riconoscimento cartacei sono stati dismessi il 31/12/2023.

Per agevolare l’iscrizione dei nuovi abbonati, riceviamo su appuntamento da lunedì 02 a venerdì 06 settembre presso la nostra sede di Cividate C. 

Per il rilascio del tesserino di riconoscimento elettronico (costo 5€) bisogna fissare un appuntamento presso la nostra sede di Cividate C. e bisogna portare con sè la carta d’identità, il codice fiscale, una fototessera recente (non più di sei mesi).
Al momento del rilascio del tesserino deve essere scelto l’abbonamento da caricare tra:

  • carnet multicorsa: dà diritto ad effettuare 14 viaggi per la relazione corrispondente alla tratta acquistata. È valido dal momento dell’emissione e non ha scadenza.
  • abbonamento settimanale: dà diritto ad effettuare un numero illimitato di viaggi, senza limitazione di orario, permette di salire e scendere nelle fermate intermedie del percorso per il quale è stato rilasciato. Ha validità dal lunedì alla domenica. Può essere acquistato il giovedì, il venerdì e il sabato  della settimana precedente a quella di validità.
  • abbonamento mensile: dà diritto ad effettuare un numero illimitato di viaggi, senza limitazioni di orario, permette di salire e scendere nelle fermate intermedie del percorso per il quale è stato rilasciato. Ha validità dal primo all’ultimo giorno del mese incluse le festività. Può essere acquistato dal 16 all’ultimo giorno del mese precedente.
  • abbonamento annuale: dà diritto ad effettuare un numero illimitato di viaggi, senza limitazioni di orario, permette di salire e scendere nelle fermate intermedie del percorso per il quale è stato rilasciato. È valido 12 mesi: dal 01 settembre al 31 agosto. Può essere acquistato dal 20 agosto al 31 dicembre.

Tutte le volte che sale sul pullman, l’utente deve salire dalla porta anteriore e deve obliterare l’abbonamento posizionandolo sul lettore magnetico posto vicino all’autista.
Il solo tesserino di riconoscimento non è considerato un titolo di viaggio.
A bordo dell’autobus l’autista continuerà ad emettere biglietti di corsa semplice senza supplemento.

Le biglietterie sono abilitate alla vendita degli abbonamenti elettronici e possono effettuare i rinnovi degli abbonamenti.
Le biglietterie convenzionate sono:

    • LA COCCINELLA a Borno
    • BAR STUA a Ossimo Superiore
    • BAR SPORT a Ossimo Inferiore
    • LA CARTOLERIA di Rigali Flavia a Malegno

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le condizioni di viaggio pubblicate sul nostro sito oppure è possibile chiamare il numero 0364340212.

CHIUSURA DEGLI UFFICICHIUSURA STRADA A CORNA
Informazioni generali

Tutte le notizie e informazioni riportate sono da considerarsi comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda e restano valide fino alla loro cancellazione dal sito stesso o a diverse comunicazioni più recenti.

Ultimi Post
Giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
hello.