Informazioni sulle linee del mare estive

 

 

COVID-19: Vi invitiamo a prendere visione delle norme comportamentali di accesso agli autobus (allegate qui sopra).

PRENOTAZIONI APERTE DAL 15 GIUGNO 2020

DAL 27 GIUGNO AL 13 SETTEMBRE 2020 - RIVIERA ADRIATICA DI ROMAGNA

Da EDOLO-BRENO-BRESCIA-CREMONA-PARMA per la RIVIERA ADRIATICA (da Lido di Classe a Gabicce Mare).
Andata: venerdì, sabato e domenica
Ritorno: sabato, domenica e lunedì

DAL 27 GIUGNO AL 13 SETTEMBRE 2020 - RIVIERA LIGURE DI PONENTE

Da BRENO-BRESCIA-CREMONA per la RIVIERA LIGURE DI PONENTE (da Cogoleto a Sanremo).
Andata il sabato e ritorno la domenica

SCONTI E PROMOZIONI:
BAMBINI di età compresa tra 0 e 12 anni compiuti sconto del 50% arrotondato ai 50 centesimi superiori;
ADULTI sconto del 10% sul viaggio andata/ritorno;

 CONVENZIONI CON HOTEL 
 www.riccionego.it,
Hotel Alba d'Oro Gatteo a Mare www.hotelabadoro.com,
Hotel Royal Cesenatico www.hroyal.it,
Hotel Capitol Gatteo Mare www.capitolgatteo.com,
Hotel Spiaggia Gatteo Mare www.hotel-spiaggia.com,
Hotel Pironi San Mauro Mare  www.hotelpironi.it

ACQUISTO DEI BIGLIETTI:
Per utilizzare il servizio è necessario acquistare il documento di viaggio, con almeno DUE giorni di anticipo rispetto alla data prescelta di effettuazione del viaggio, per consentire una migliore programmazione soprattutto nelle giornate di maggiore richiesta di utilizzo del servizio. 

L’acquisto del biglietto può essere effettuato:

  • Presso la nostra sede sita in Cividate C. (via Roma, 38) e nell’ufficio noleggio a Boario T. (via Costantino 4/c);
  • Presso le agenzie di viaggio e biglietterie convenzionate tra quelle indicate nel dépliant;
  • Contattando il numero di prenotazione 0364 340212 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.00 (esclusi i festivi);
  • Acquistando i biglietti online: AL MOMENTO LE PRENOTAZIONI SONO CHIUSE

Non è possibile acquistare i biglietti in autobus.

Per migliorare il servizio è bene segnalare – durante la prenotazione – disabilità motorie in quanto non tutti gli autobus sono dotati di elevatori o particolari agganci per carrozzine.

Il posto assegnato sul bus al momento dell’acquisto del biglietto può essere variato in caso di necessità derivanti dalla programmazione del servizio.

Il titolo di viaggio ha validità esclusivamente per il giorno, ora e corsa indicata e deve essere presentato ad ogni richiesta del personale di servizio.

Non sono valide le tessere regionali di libera circolazione.

Il trasporto di minori non accompagnati è ammesso purché venga compilato il “modulo per minore non accompagnato” scaricabile dal sito www.autolineesabba.it. In alternativa è possibile farne richiesta presso la nostra sede sita in Cividate C. via Roma n.38 tel. 0364340212, info@autolineesabba.it.

Le fermate sono contraddistinte da impianti appositamente predisposti con la riproduzione del logo grafico dell’azienda “Autolinee SABBA”.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VIAGGIO: http://www.autolineesabba.it/linee-e-orari/

 

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO:
Per lo svolgimento del servizio sono utilizzati autobus Gran Turismo dotati di tutti i comfort di viaggio, che rispettano l'ambiente grazie a motori di ultima generazione limitando le emissioni di gas.
Gli autobus non sono dotati di seggiolini riduttori del sedile per bambini nè di wc.
I pullman vengono sanificati con un trattamento ad ozono.

Il servizio viene svolto seguendo il percorso e le fermate indicate nella tabella orari, pertanto non è ammesso il carico/scarico di passeggeri fuori dalle fermate.
È ammesso il solo carico dei passeggeri muniti di titolo di viaggio.
Per entrambe le linee di Gran Turismo: nelle località di fermata comprese tra Breno - Cremona e Edolo – Parma possono essere ammessi a bordo solo i passeggeri diretti alle località di fermate situate tra Cogoleto - San Remo e Lido di Classe – Gabicce Mare estremi compresi e viceversa; è escluso pertanto lo svolgimento di servizio a carattere locale.
Durante l’effettuazione del servizio, per ogni corsa è prevista una sosta presso stazioni di servizio individuate sia per le corse di andata che per quelle di ritorno.

PRESCRIZIONE DI SERVIZIO
Autolinee SABBA non riconosce ai viaggiatori alcun indennizzo o rimborso per la mancata effettuazione totale o parziale della corsa e per mancate coincidenze, derivanti da causa di forza maggiore e comunque per disservizi non dipendenti dall’organizzazione del servizio ed estranee alla responsabilità dell’azienda.
Variazione di percorso e fermate dovute a modifiche, anche temporanee, alla circolazione stradale che possono intervenire durante il periodo di svolgimento del servizio e portate a conoscenza dell’azienda, saranno rese note alla clientela mediante avvisi ed informative specifiche. Nell’assicurare il massimo impegno a limitare ogni possibile disagio, Autolinee SABBA declina ogni responsabilità in ordine di variazione dei tempi di percorrenza e difformità sugli orari determinate da fattori legati alla circolazione e viabilità.

  PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 0364 340212 (CHIUSO IL SABATO POMERIGGIO, DOMENICA E FESTIVI)

hotel Riccione rimborsano viaggio

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!!